La Kamchatka, che fa parte dell'Anello di fuoco del Pacifico, ha conservato la sua principale ricchezza: una natura unica. Qui la natura si è conservata nella sua forma originale, non è stata mai toccata dalla civiltà, è ed tuttora protetta. Aspre cime innevate di vulcani sputafuoco, ghiacciai eterni, laghi alpini, fiumi brulicanti di pesci, sorgenti termali e geyser pulsanti...
I nostri tour di questa penisola dell'estremo oriente russo sono dei viaggi in un mondo parallelo o in una civiltà che sembra aliena.
Sei aree della Kamchatka, dove i vulcani sono adiacenti a ghiacciai, geyser, sorgenti termali, cascate, calderoni di fango e laghi turchesi. Il tutto è riconosciuto come patrimonio mondiale dell'UNESCO.
La Kamchatka sta diventando ogni anno sempre più popolare tra i viaggiatori provenienti da tutto il mondo. La Kamchatka è una penisola situata nell'Estremo Oriente russo. Situata sulla Cintura di fuoco del Pacifico, conta non meno di 300 vulcani, 29 dei quali sono ancora attivi (in particolare il più famoso, il Kluchevskaya Sopka).
Vi proponiamo un viaggio nella pittoresca terra in cui i paesaggi marziani si uniscono alla Geyser Valley, dove la nebbia spettrale si trasforma in un sole accecante. Esplora questo luogo incredibile e lasciati trasportare dalle emozioni più intense che ti accompagneranno per tutta la vita.