ALLA SCOPERTA DELLA KAMCHATKA LA TERRA DEGLI ORSI E DEI VULCANI

Viaggi e tour in Kamchatka

La Kamchatka, che fa parte dell'Anello di fuoco del Pacifico, ha conservato la sua principale ricchezza: una natura unica. Qui la natura si è conservata nella sua forma originale, non è stata mai toccata dalla civiltà, è ed tuttora protetta. Aspre cime innevate di vulcani sputafuoco, ghiacciai eterni, laghi alpini, fiumi brulicanti di pesci, sorgenti termali e geyser pulsanti...


I nostri tour di questa penisola dell'estremo oriente russo sono dei viaggi in un mondo parallelo o in una civiltà che sembra aliena.


Sei aree della Kamchatka, dove i vulcani sono adiacenti a ghiacciai, geyser, sorgenti termali, cascate, calderoni di fango e laghi turchesi. Il tutto è riconosciuto come patrimonio mondiale dell'UNESCO.


La Kamchatka sta diventando ogni anno sempre più popolare tra i viaggiatori provenienti da tutto il mondo. La Kamchatka è una penisola situata nell'Estremo Oriente russo. Situata sulla Cintura di fuoco del Pacifico, conta non meno di 300 vulcani, 29 dei quali sono ancora attivi (in particolare il più famoso, il Kluchevskaya Sopka).


Vi proponiamo un viaggio nella pittoresca terra in cui i paesaggi marziani si uniscono alla Geyser Valley, dove la nebbia spettrale si trasforma in un sole accecante. Esplora questo luogo incredibile e lasciati trasportare dalle emozioni più intense che ti accompagneranno per tutta la vita.

Tour Kamchatka senza tende e zaini

Molti turisti, arrivando in Kamchatka, non desiderano lunghe escursioni con zaini e soprattutto non vogliono pernottare in tenda. Allo stesso tempo desiderano vedere le meraviglie di questa terra.

Tour Vulcani della Kamchatka - con tende

Un comodo giro in auto nel Parco Klyuchevsky e nel Gruppo Vulcanico Meridionale. Abbiamo modificato il percorso standard e il programma è diventato più interessante. In un unico viaggio visiterai due luoghi leggendari.

Trekking e rafting in Kamchatka - 11 giorni

Un primo incontro con la Kamchatka che include trekking e rafting. Vi avvicinerete a due dei siti più ribelli della penisola: i vulcani Avachinsky e Mutnovsky. Chi lo desidera, tenterà la scalata dell'Avachinsky.

Kamchatka invernale - 8 giorni

Se gli orsi bruni della Kamchatka vanno in letargo, non è vero per la penisola, anzi! La Kamchatka come i suoi grandi vulcani rimane molto attiva durante tutto l'anno! Vi attendono: gite in motoslitta e molto altro ancora.

Kamchatka Classica - 11 giorni

Questo è un tour generale che garantisce la migliore opportunità di conoscere tutte le principali attrazioni della Kamchatka: vulcani attivi, sorgenti termali, natura selvaggia e cultura tradizionale dei popoli nativi.

La terra di orsi e vulcani - 8 giorni

Durante il tour visiterai alcuni luoghi unici in Kamchatka: il lago Dvukhyurtochnoye dove potrai osservare gli orsi bruni che pescano. Arriverai nella Kamchatka centrale dove si trovano i vulcani più grandi d'Europa e d'Asia.

Pesca in Kamchatka - 7 giorni

Partecipa a una battuta di pesca di una settimana in uno dei posti più belli di tutta la Russia: il fiume Bolshaya all'incrocio dei fiumi Bytraya e Plotkova al centro del territorio della Kamchatka.
Made on
Tilda