Per coloro che hanno deciso di esplorare un posto unico in Russia, di sentire la grandezza delle antiche chiese e di godere del silenzio della natura selvaggia, offriamo un viaggio in Carelia, una regione unica nel nord-ovest russo.
La Carelia confina con il Mar Bianco e condivide anche un confine con la Lapponia. Il suo vasto territorio è quasi interamente ricoperto di foreste. Tutto ciò che non è coperto di colore verde è blu. Ci sono 27.000 fiumi che scorrono in Carelia e 60.000 laghi. Contiene i due più grandi laghi europei: il lago Ladoga e il lago Onega. Oltre a Petrozavodsk, la capitale della Carelia, la gente vive in villaggi con case e chiese dai colori vivaci.
Questa terra affascinante è piena di misteri e segreti. Natura incontaminata e monumenti architettonici unici, come il "Kizhsky pogost" protetto dall'UNESCO, attraggono turisti da tutto il mondo. I nostri tour in Carelia si adattano sia al turismo familiare che al turismo attivo.
Offriamo tour attivi in Carelia che includono escursioni a Kijim Valaam e Solovki, alle cascate di Kivach; rafting, pesca, guida di motoslitte, slitta trainata da cani e altre avventure. Avrete guide esperte che saranno liete di presentarvi questa regione incomparabile. Saremo lieti di organizzare tour individuali in Carelia da qualsiasi luogo della Russia. Trascorrete le vacanz e vivete un'esperienza incredibile e impressioni indimenticabili che resteranno per tutta la vita!