Viaggi, avventure, natura in Russia

Viaggi, avventure, natura in Russia. Altai, Kamchatka, Carelia, Sakhalin, Caucaso, Chukotka, Yakutia, Penisola di Kola, Artico. Tour tour privati ​​o tour in piccoli gruppi. Queste riserve naturali hanno milioni di anni, incontrandole, le persone incontrano se stesse. Turisti da tutto il mondo scelgono di viaggiare in Russia per scoprire un paese dal carattere unico.


Qui, ognuno può scegliere il proprio programma di viaggio, adatto ai propri interessi e hobby, indipendentemente dalla stagione. Abbiamo sviluppato un gran numero di itinerari affascinanti che coprono l'intera Russia, specificando le preferenze per ciascuno.


Gli amanti dei viaggi attivi potranno scegliere il rafting lungo i fiumi dei Monti Altai o l'attraversamento del deserto innevato lungo la penisola di Kola in motoslitta per osservare l'aurora boreale. Chi preferisce la tranquillità può partecipare a un tour al museo all'aperto di Kizhi in Carelia. Per una vacanza in famiglia, l'ideale è una crociera in barca con uno dei nostri tour al Lago Bajkal.


In Russia con Max offre tour in Russia, nei suoi angoli più segreti come la Ciukotka, dove non vive quasi nessuno e dove potrete godere del silenzio della natura selvaggia. Nella regione dei Nenets, potrete conoscere la vita delle popolazioni indigene e assaggiare la cucina locale. Nel Caucaso, potrete ammirare la bellezza seducente delle montagne.


Gli avventurieri instancabili possono partecipare a una spedizione nell'Artico, visitando il luogo più settentrionale della Yakutia: Tiksi. A bordo dei nostri fuoristrada, viaggerete in Estremo Oriente lungo la strada della Kolyma fino a Magadan, fino alle rive del Mare di Okhotsk.


La Kamchatka merita un'attenzione particolare. Questa regione attrae ogni anno un numero sempre maggiore di viaggiatori. Tour in elicottero e scalate ai crateri dei vulcani vi aspettano in questa pittoresca regione.


Per gli itinerari che includono Mosca, San Pietroburgo e Anello d'oro visita la nostra pagina dedicata.

Viaggi e trekking Monti Altai

Questa regione è fantastica per il turismo attivo. Numerosi sentieri per escursioni a piedi, in bicicletta e a cavallo. Il rafting lungo i fiumi come Katun, Chuya e Chulyshman vi regalerà ricordi indimenticabili. Offriamo anche tour per famiglie che si concentrano sull'esplorazione culturale senza estremi.

Viaggi e Tour in Carelia

Offriamo tour attivi in ​​Carelia che includono escursioni a Kijim Valaam e Solovki, alle cascate di Kivach; rafting, pesca, guida di motoslitte, slitta trainata da cani e altre avventure. Avrete guide esperte che saranno liete di presentarvi questa regione incomparabile.
Kamchatka - La terra degli orsi e dei vulcani
La Kamchatka, che fa parte dell'Anello di fuoco del Pacifico, ha conservato la sua principale ricchezza: una natura unica. Qui la natura si è conservata nella sua forma originale, non è stata mai toccata dalla civiltà, è ed tuttora protetta. Aspre cime innevate di vulcani sputafuoco, ghiacciai eterni, laghi alpini, etc...
Viaggi in Yakutia
Un viaggio in Yakutia regala emozioni indimenticabili a chiunque scopra questa regione russa! I nostri tour partono da Yakutsk, la capitale della Repubblica di Sakha e la destinazione dove puoi volare da Mosca o da qualsiasi città principale della Russia!
Viaggi e tour alla scoperta del Lago Baikal
Lo spettacolare "mare Baikal". Perché è il mare e non il lago? È così maestoso ed enorme che per migliaia di anni la gente del posto lo chiamò mare. Contiene il 20% dell'acqua dolce del pianeta. Inoltre, è il più profondo del mondo. Questo sembra già sufficiente per programmare una visita e fare un tour.
Aurora boreale in Russia
Alberi della foresta, vestiti con abiti affascinanti, campi sconfinati di neve bianca, il ghiaccio scintillante dei laghi della Carelia e l'aurora boreale fanno da sfondo fiabesco ai nostri tour a caccia dell'aurora boreale in Russia a Murmansk. Ci allontaniamo il più possibile dalla città, entro 150 km e troviamo cieli sereni.
Tour Le 7 Meraviglie della Russia
Nel 2008 la rete televisiva russa "Rossiya" ha organizzato un concorso nazionale "Le 7 meraviglie della Russia". Dopo 10 mesi di votazioni sul suo sito ufficiale sono stati annunciati i 7 vincitori fra cui: La valle dei geyser nella penisola di Kamchatka, il lago Bajkal nel sud della Siberia.
Penisola di Kola, la Lapponia russa
Questo tour vi porterà alla scoperta della Lapponia russa. Viaggeremo nel mondo della natura selvaggia, della neve, dell'aurora boreale e dei cervi del nord. Conosceremo la storia e la vita del popolo Sami e ci innamoreremo dell'incredibile bellezza della Russia settentrionale!
Kayak e trekking nell'Artico russo
La fantastica idea di visitare insieme i due massicci più grandi della penisola di Kola: Khibiny e Lovozero. La chiave della soluzione è diventato il lago Umbozero, che in lingua sami significa lago chiuso o circondato da montagne. Su entrambe le sponde del lago si trovano immense catene montuose di incredibile bellezza.
Tour Caucaso classico e Monte Elbrus
Visitate le città più trafficate delle acque minerali caucasiche - Pyatigorsk, Zheleznovodsk e Kislovodsk, che possono vantare la loro originalità e unicità, che sono sempre state considerate non solo le migliori, ma anche le più antiche località turistiche in Russia. Il clou principale del tour sarà il Monte Elbrus.
Spedizione al Polo Nord
Una crociera al Polo Nord è un'entusiasmante spedizione in uno dei luoghi più straordinari del pianeta. Può essere definita a pieno titolo una delle migliori spedizioni. Il Polo Nord è un posto dove puoi letteralmente stare in cima al mondo. Gli unici lati che vi circonderanno saranno quelli meridionali.
Spedizione in Chukotka
L'alba è nata in una regione dell'estremo nord-est dell'Eurasia: la Chukotka. Il nostro viaggio inizia nel cuore della Chukotka, il centro amministrativo di Anadyr. Spostandoci lungo la parte nord-orientale dell'Eurasia, esploreremo la regione unica della Chukotka, dove il tempo sembra essersi fermato.
Spedizione Artica nell'estremo Nord
Una spedizione unica nel suo genere al villaggio più a nord della regione della Yakutia, Tiksi. La parola "Tiksi" significa "appuntamento, arrivo". Il vero fascino di questo villaggio è nella sua posizione geografica. La baia omonima è considerata la porta del mare della Yakutia.
Viaggio alla "fine della terra"
Ma dove si può effettivamente trovare un posto come questo? L'unica cosa è chiara, non è una cosa facile raggiungere Capo Dezhnev. Sì, la "fine della Terra" è Capo Dezhnev - il punto estremo dell'Eurasia. E oggi vi proponiamo di prendere parte a un tour che mostrerà i contorni del globo.
Made on
Tilda