La polizza medica per ottenere un visto per la Federazione Russa per gli stranieri è uno dei requisiti obbligatori per visitare la Russia. Questo requisito è previsto dalla legislazione della Federazione Russa e mira a garantire la protezione dei cittadini stranieri da incidenti e malattie durante il loro soggiorno nel paese.
La nostra azienda collabora con partner esperti nel campo dell'assicurazione medica, il che ci consente di offrire ai nostri clienti condizioni favorevoli e un servizio di alta qualità. È possibile scegliere un programma di assicurazione medica per la Russia per qualsiasi tipo di visto. In base al periodo di assicurazione, possiamo distinguere:
Il costo minimo del programma assicurativo è di € 10 per 5 giorni per i cittadini dai 3 ai 64 anni inclusi. In altri casi, il costo della polizza aumenterà: contattaci per un calcolo individuale.
Il periodo assicurativo deve corrispondere al periodo per il quale lo straniero desidera ricevere un visto. Il numero di giorni assicurati deve essere almeno pari all'intera durata del viaggio previsto. Se un cittadino straniero si trova già nel territorio della Federazione Russa, è possibile anche l'acquisto di una nuova polizza.
Notare bene:
In Russia con Max offre ai suoi clienti un'ampia gamma di programmi di assicurazione medica per cittadini italiani e stranieri che desiderano visitare la Russia. Contattaci in modo che possiamo selezionare una polizza di assicurazione medica per la tua richiesta info@inrussiaconmax.com